Come catturare i leggendari della 3° Generazione

« Older   Newer »
  Share  
~Alex94_XY~
view post Posted on 27/8/2008, 17:48




ROSSO FUOCO/VERDE FOGLIA

Articuno :ghiacciogs9.gif: :volantelg4: imageimage
Dirigetevi all'isola Cannella e, portandovi con voi dei pkmn con surf, forza e spaccaroccia, fate surf verso destra e dopo molti allenatori vi ritroverete nelle Isole Spumarine, sede di Articuno. Dopo molti trabbocchetti, fermando la corrente buttando nei buchi le pietre, troverete l'uccello leggendario circondato dall'acqua.
image image


Zapdos :elettrojg2.gif: :volantelg4: image image
Andate ad Celestopoli portandovi 1 pokemon con surf e taglio. Verso destra troverete un alberello che blocca il percorso e liberatevene usando taglio. Dopo averlo percorso trovere un fiumicino dove usare surf, fatelo. Andate verso il basso e vi troverete davanti alla centrale elettrica, entrate e percorretela fino ad arrivare a Zapdos.
(IMG:http://www.pokemonmillennium.net/images/games/rf_vf/zap1.jpg) image


Moltres :fuocojg0.gif: :volantelg4:image image
Dirigetevi a Primisola col traghetto. A destra usate surf nel mare e dirigetevi verso Nord. Entrate nel Monte Brace e Percorretelo tutto. Ad aspettarvi, oltre a una pietrafocaia^^, ci sarà Moltres in mezzo alle roccie.
image
image


Mewtwo :psicoeg3.gif:image image
Sempre a Celestopoli portatevi dei pokemon con surf, forza e spaccaroccia potrebbero servirvi. Dirigetevi verso nord usate surf e andate di nuovo verso la città percorrendo il fiumiciattolo. Entrate nella grotta e dopo dei tarbocchetti (molti!) troverete Mewtwo al lv. 70. (Se la porta della grotta è sbarrata significa che non avete ancora il permesso di entrare!! Dovete aver battuto la lega e aver recuperato il rubino e lo zaffiro nelle isole!!)
image

Suicune :acquays9.gif:image image
Dopo aver battuto la lega gira per tutta Kanto e non sta mai in un posto fisso. Solo se all'inizio dell'avventura avete preso CHARMANDER si sblocca.

Entei :fuocojg0.gif: image image
Idem per lui, ma solo se avete preso BULBASAUR.

Raikou :elettrojg2.gif: image image
Idem per lui, ma solo se avete preso SQUIRTLE.

Lugia :psicoeg3.gif: :volantelg4: image imageHo-Oh :fuocojg0.gif: :volantelg4: image image
Si trovano nel monte Cordone è l'ottava isola del Settipelago(solo dopo aver ricevuto l'evento nintendo), ed è raggiungibile da Kanto con il traghetto. Girando a sinistra, strada che porta verso l'alto troverete Ho-oH al 70 e se userete il detector potrete anche trovare Ceneramagica. Tornando indietro e prendendo la strada che porta a destra, scendendo in basso troverete Lugia al 70.
image image

Deoxys :psicoeg3.gif: image image
Si trova in una delle nove isole del Settipelago, raggiungibile solo con l'evento nintendo sia anche z/r/s, specificamente sull'Isola Materna.
Se per caso avetre il Mystery Tyket (evento nintendo) andate all'isola Materna e procedete facendo questi passi per sbloccare Deoxys:
1
image

2
image

3
image

4
image

5
image

6
image

7
image

8
image

9
image

10
image

Traguardooooooo!!!!!
image

RUBINO/ZAFFIRO/SMERALDO

Come sbloccare la grotta dei Regi
Per prima cosa assicuratevi di aver preso la MT 28: fossa (si trova a Brunifoglia, ve lo da un bambino in una casa a sinistra, oppure allenatevi un Diglett trasferito da un'altra versione, verso il livello 30 la imparerà).Dopo dirigetevi a Orocea e fatto questo cercate una parte profonda nel percorso 134, quello che collega Orocea a Porto Selcepoli. Per raggiungerla basta andare nelle correnti sempre verso il basso. Raggiunto il pezzo di mare scuro usate sub. Troverete una roccia con delle "scrittine" al centro. Riemergete lì davanti. Vi ritroverete in una grotta e andando davanti a una scritta sul centro della parete (quella piu a nord) usate fossa con un pokemon. Apparirà un'entrata ed entrate. Andate in fondo all'altra grotta e mettete al primo posto in squadra Relicanth per primo e Wailord per ultimo se la vostra versione è Rubino o Zaffiro, Wailord al primo posto e Relicanth all'ultimo se invece giocate con Pokemon Smeraldo. Leggete la tavola in Braille. Dopo di ciò sentirete un terremoto e potrede partire alla conquista dei Regi!!



Regirock :rocciaeh7.gif:image image
Andate a Cuordilava e dirigetevi verso il deserto. Dopodichè andate verso sud e troverete le rovine, come novità, ora sono accessibili.
image
Se entrate noterete sicuramente la scritta sulla parete. Posizionatevi proprio al centro della scritta. Fate 2 passi verso destra e 2 verso il basso e con un pokemon usate forza. La porta si apre e dentro troverete Regirock al 40.
image


Regice :ghiacciogs9.gif: image image
Dirigetevi a Bluruvia e andate verso il percorso 105. Dopo che vi sarete diretti verso l'alto in mare noterete delle isolette con alcune persone. Dopo averne superata sarete in mezzo a due spiaggette. Andate ancora verso nord e noterete le rovine accessibili.
image
Entrate e andate al centro della scritta. Cliccate A e restate fermi con la scritta in Braille davanti a voi. Dopo alcuni minuti la porta si aprirà e dentro troverete Regice al 40.
image
In smeraldo è stata aggiunta una modifica, oltre a questo modo basta che percorrete il tratto delle pareti dalla scritta fino a fare completamente il giro della stanza.


Registeel :acciaioob8.gif: image image
Andate a Forestopoli e andate a sud el percorso 120. Alla fine noterete che il percorso si taglia in due parti, destra e sinistra (in alto). Andate verso sinistra e salite la parete di roccia. Andate sempre in alto, ma state attenti al ninja nascosto, finchè non troverete le rovine, come le altre, accessibili.
image
Entrati mettetevi al centro della stanza e usate volo. La porta si apre e dentro troverete Registeel al livello 40.
image
 
Top
0 replies since 27/8/2008, 17:48   271 views
  Share