Download Pokemon Platino (JAP), Sicuro al 100% ..... Divertimento assicurato

« Older   Newer »
  Share  
Chris1994
view post Posted on 14/9/2008, 12:49






Ed ecco a voi su Pokemon Dark-Light in esclusiva La Rom Giapponese di POKEMON PLATINO. Dopo tutto questo tempo di attesa avrete anche voi il mitico Pokemon Platino. La rom è giapponese pultroppo è appena uscito. Appena uscirà italiano visitate di nuovo questo forum per la ROM DI POKEMON PLATINO ITA, con DOWNLOAD SICURO AL 100%.!

imageimage
imageimage

DOWNLOAD ROM GIAPPONESE POKEMON PLATINO:
clicca qui per scaricare la roms di pokemon platino Giapponese e PRESTO ITA


GUIDA PER EMULARE:
per prima cosa bisogna scompattare il contenuto del'archivio della roms ([WEB SPACE] Pokemon Platino(J).nds e mettterlo sul desktop.

Seconda cosa: bisogna scaricare l'ultima versione dell'emulatore no$gba 2.6 Qui.

Passo 3: Aprire l'emulatore e selezionate La roms. Aspettate che si avvi e vi dare di certo un errore, se non ve lo da giocherete tranqueillamente. (per risolvere l'errore basta andare in: Option/emulation seuto poi NDS Catrigate Backup medie e selezionare FLASH 256.

:D Ed ecco a voi pokemon Platino sul vostro PC!



Edited by Chris1994 - 14/9/2008, 14:22

Download attachment
firmware.BIN ( Number of downloads: 20 )

 
Top
GIAMMYBRYANT
view post Posted on 14/9/2008, 13:04




ficato...xò è in giapponese...:|
 
Top
Chris1994
view post Posted on 14/9/2008, 13:06




bisogna accontentarsi ... comunque adesso stò testando un metodo x passare tutte le rom di qualunque lingua in italiano ... poi vi farò sapere
 
Top
halac95
view post Posted on 14/9/2008, 14:32




vabbe io pero ho un problema quando faccio write snapshot(salva)praticamente salvo poi dopo rimetto il gioco carico il snapshot che ho salvato e mi dice the rom-image has crashed e si chiude il gioco e il programma che devo fare aiutami
 
Top
view post Posted on 16/9/2008, 15:09
Avatar

Member

Group:
Graphic Mod.
Posts:
699

Status:


figata!!!
 
Top
hacklugia300
view post Posted on 22/9/2008, 19:24




QUOTE (halac95 @ 14/9/2008, 15:32)
vabbe io pero ho un problema quando faccio write snapshot(salva)praticamente salvo poi dopo rimetto il gioco carico il snapshot che ho salvato e mi dice the rom-image has crashed e si chiude il gioco e il programma che devo fare aiutami

se hai il nogba 2.4c e winrar basta che ti scarichi il gioco lo estrai in una cartella con il nogba fai partire il gioco salvi aprendo il menu nel gioco fai salva e poi la prossima volta che giocherai troverai il salvataggio al menu iniziale del gioco
 
Top
view post Posted on 12/3/2020, 23:21
Avatar

spoiler poster

Group:
Member
Posts:
1,147

Status:


Videoguida completa del gioco disponibile qui: www.youtube.com/watch?v=cW6Um_Xvpf...UdJXS2PLGYWlx0N
 
Top
8 replies since 14/9/2008, 12:49   1202 views
  Share