lo so ke il contest era finito pero nn avevo capito cm postarlo poi per fortuna ci sn riuscito percui se potete valutare anche il mio ve ne sarei grato
~Musica Silver Claymore~: se non vinco io ti uccido nel sonno ~Ale94~™: Prenderò 1 camomilla per non dormire! «Ðø§.99%»: forse nn dovrei kommentare, ma vorrei avvertire Ale ke la kamomilla serve x dormire, prova con il caffe! »Nyste²: ma che caffè , usa la radio che è più efficace xD ~Dark Naruto~: no, la radio ha un cattivo sapore...
CODICE
noob: ho sentito dire che con l'asm si possono aggiungere pokemon HackLars: con l'asm puoi mettere anche i coccodrilli che volano"
peccato i piu belli sono dark salamence e dark magmortar
<------Pokèmon Perla L' Angolo Delle Citazioni
CITAZIONE
+Lexas+ Inviato il: 24/7/2009, 15:48 PS:mi potreste speigare come faccio a togliere lo sfondo e farlo trasparente con paint?magari ci fate un tutorial *ç*
Se sfotti Bergamo sfotti me. Se sfotti me sfotti il mio fucile. Sai...il mio fucile si incazza facilmente...
Group: Moderatore Globale Posts: 112 Location: Dall'utero di mia madre...
Status:
Allora... data l'assenza prolungata del giudice i risultati li do io.
1° Classificato .DiZ.
2° Classificato Er mejo mircuss
3° Classificato Puluxs95
e chiudo il topic
Lord Xigbar
The night...the kingdom of darkness, shadows and mistery...but also the kingdom of the full moon, fantasy and dreams...
Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto: San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts. SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!
il 92% dei ragazzi ascolta musica rap o hip-pop solo l'8% ascolta rock,punk o metal,se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al froc*o, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei co*lione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla nella tua firma!!